• Add to Collection
  • About

    About

    vmjnjvbhm
    Published:
Anche se il lavoro fuori e mangiare aiuto giusto sentire bene e migliorare la vostra salute, non c'è dubbio che la maggior parte di noi anche lo fanno per migliorare il nostro aspetto. E con pantaloncini e costume da bagno stagione si avvicina rapidamente, cellulite potrebbe essere nelle menti di molti, in particolare le donne, l'80% dei quali dichiara di aver almeno un po 'di cellulite. Con così tanti prodotti sul mercato che promette di ridurre drasticamente la comparsa di cellulite o rimuoverlo del tutto, si sta tentando di prendere una bottiglia e solo da sperare che non toglie che la superficie irregolare e fossette della pelle. Ma aspetta! Prima di investire il vostro denaro duramente guadagnato in qualche soluzione durante la notte che sembra troppo bello per essere vero, fare un po 'compiti a casa prima, e scoprire che cosa funziona veramente quando si tratta di prevenire e ridurre la comparsa di cellulite.
 
Che cos'è la cellulite? La cellulite è formata da corde connettivo fibroso che collegano la vostra pelle al muscolo sottostante. Tra queste corde sono le cellule di grasso, e come le cellule di grasso si accumulano, si spingono verso l'alto contro la vostra pelle, mentre allo stesso tempo, i cavi connettivi tirano giù. Questo tirando e spingendo sotto la pelle crea una superficie irregolare o fossette che ha la consistenza di ricotta o una buccia d'arancia. Perché la cellulite è più concentrata nelle zone che hanno un alto contenuto di grassi, la maggior parte delle donne hanno un certo grado di cellulite sulle cosce, fianchi e sul retro, ma si possono trovare anche sul seno, basso addome e braccia.
Perché alcuni hanno più Cellulite rispetto ad altri. Molti fattori giocano un ruolo nella cellulite, tra cui il tuo sesso. Anche se gli uomini possono e hanno la cellulite, è più comune nelle donne a causa del loro patrimonio genetico e più elevati livelli di grasso corporeo rispetto agli uomini. L'età, peso e stile di vita giocano un ruolo. Come l'età e la vostra pelle diventa più flessibile, è possibile notare più cellulite sul tuo corpo, anche se il peso o percentuale di grasso corporeo rimane invariato. L'aumento di peso può anche rendere la cellulite più evidente, come può essere inattivi, sopportando alti livelli di stress e, secondo la Mayo Clinic, utilizzando contraccettivi ormonali.
Tuttavia, ed ecco gli individui kicker-lean possono ancora avere la cellulite. Gran parte della cellulite è in realtà genetica, per cui se si tende a funzionare nella vostra famiglia, si può essere più probabilità di avere a prescindere. Modi naturali per curare la cellulite
In modo da avere un po 'di cellulite. C'è qualcosa che si può fare al riguardo? I seguenti abitudini di vita sane hanno dimostrato di contribuire a ridurre la comparsa di cellulite.