• Add to Collection
  • About

    About

    come curare
    Published:
in aggiunta al trattamento di problemi associati come la depressione o insonnia, ci sono diverse strategie che possono contribuire a rendere l'acufene meno fastidiosi. Nessun singolo approccio funziona per tutti, e potrebbe essere necessario provare varie combinazioni di tecniche prima di trovare quello che funziona per voi. Se si dispone di perdita di udito legata all'età, un apparecchio acustico può spesso rendere l'acufene meno evidente, amplificando i suoni esterni. Non vi è alcun trattamento FDA farmaco approvato per l'acufene, e studi controllati non hanno trovato alcun farmaco, supplemento, o erba per essere più efficace di un placebo. Ciò include ginkgo biloba, che a volte è promosso per questo scopo. Alcuni pazienti ritengono che l'agopuntura aiuta, ma anche si è trovato ad essere meglio di un placebo. miracolo per acufeni
 
Quando TRT è stato sviluppato nel 1980 dal neuroscienziato Dott Pawel Jastreboff ora alla Emory University di Atlanta, è stato progettato per essere somministrato secondo un rigido protocollo. Oggi, il termine TRT viene utilizzato per descrivere versioni modificate di questa terapia, e le variazioni fanno valutazione accurata della sua efficacia difficile. I singoli studi hanno riportato miglioramenti in ben il 80% dei pazienti con acuto tinnito. In una revisione Cochrane di uno studio randomizzato che ha seguito il protocollo di Jastreboff e ha incontrato gli standard dell'organizzazione, TRT è stato molto più efficace nel ridurre l'acufene gravità e la disabilità di una tecnica chiamata mascheramento.
L'acufene è stressante, e lo stress può peggiorare l'acufene. Il biofeedback è una tecnica di rilassamento che aiuta a controllare lo stress, cambiando risposte corporee. Elettrodi attaccati alla pelle avanzamento informazioni sui processi fisiologici come impulsi, la temperatura della pelle, e la tensione muscolare in un computer, che visualizza l'uscita su un monitor. I pazienti imparano a modificare questi processi e ridurre la risposta allo stress del corpo, cambiando i loro pensieri e sentimenti. Tecniche di riduzione dello stress basato Mindfulness-può anche aiutare.
Altri trattamenti che sono stati studiati per tinnito includono transcutanea stimolazione elettrica di parti dell'orecchio interno mediante elettrodi posti sugli aghi della pelle o agopuntura, e la stimolazione del cervello utilizzando un campo magnetico potente una tecnica chiamata stimolazione magnetica transcranica ripetitiva o rTMS . Stimolazione elettrica transcutanea ha dimostrato di essere più efficace di un placebo. In due studi di piccole dimensioni, rTMS a fronte di una procedura simulata hanno contribuito a migliorare la percezione del tinnito in alcuni pazienti. Non tutte le compagnie di assicurazione coprono trattamenti tinnito nello stesso modo, in modo da essere sicuri di controllare la copertura. Se siete disposti a iscriversi in uno studio di ricerca, si può essere in grado di ricevere un trattamento all'avanguardia gratuito.