Behance presenta il suo primo festival internazionale.
Cerchiamo nuovi talenti, non professionisti, sparsi per tutto il mondo, capaci di creare, progettare e sopratutto di stupire lo spettatore. Abbiamo creato infatti questo nuovissimo concorso per far mostrare il proprio lavoro e il proprio talento a tutti quanti.
 
 
 
MODALITA'
 
Scegli una categoria tra illustrazione, graphic design fotografi design Manda un email a Bybefestivalbehace@gmail.com con qualche informazione su di te e i tuoi lavori. i lavori verranno pubblicati sulla pagina Behance del festival e i progetti con più mi piace verranno esposti al festival il giorno 18 settembre a Bologna. Aspettando il festival nelle pagine Facebook e Instagram verranno pubblicati i progetti più apprezzati per stimolare le persone a votare nella pagina Behance. Al festival verrà premiato il migliore artista di ognuna delle 4 categorie da una giuria di professionisti. In base alla loro categoria ai vincitori verrà assegnato un contratto di un anno in una delle agenzie più famose del mondo.
 
TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE NON PROFESSIONISTI
 
 
 
 
SEGUICI SU
 
Facebook
https://www.facebook.com/BYBEfestival
Instagram
https://instagram.com/bybefestival/
BYBE Festival
Published:

BYBE Festival

Behance presenta il suo primo festival internazionale. Cerchiamo nuovi talenti, non professionisti, sparsi per tutto il mondo, capaci di creare, Read More

Published: