Progetto Immagina's profile

TFT Dry Air Solutions

TFT Dry Air Solutions
TFT Dry Air Solutions è la branca specializzata nel settore della Deumidificazione Industriale del Gruppo TECNOFRIGO Tuscany, azienda che da oltre 40 anni si occupa di Air Quality Control per edifici industriali e civili in tutto il mondo.
Nata come azienda di riparazione e assistenza tecnica per la climatizzazione industriale, TECNOFRIGO Tuscany ha acquisito nel corso degli anni un know-how tale da iniziare a progettare e produrre macchinari a marchio proprio. TFT Dry Air Solutions ha ereditato l’affidabilità e la versatilità maturate da TECNOFRIGO, traducendole in soluzioni tecnologiche integrate per la Deumidificazione Industriale che si applicano a numerosi campi di impego: dal settore farmaceutico a quello alimentare, dall’industria chimica a quella dei trasporti, dall’energia alla difesa.
Lo studio grafico Immagina ha partecipato a questo progetto con XD comunicazione. Da questa collaborazione a “4 mani” sono stati realizzati: nuovo logo, immagine coordinata, company profile, folder e schede tecniche.
TFT Dry Air Solutions
Published:

Owner

TFT Dry Air Solutions

TFT Dry Air Solutions è la branca specializzata nel settore della Deumidificazione Industriale del Gruppo TECNOFRIGO Tuscany, azienda che da oltr Read More

Published: