Alessandro Di Balsamo's profile

IL VIAGGIO DI SAMMY - GFX MAPS

IL VIAGGIO DI SAMMY
-MAPPE-
Il 1° dicembre 2013 Sammy Basso ha compiuto 18 anni e a luglio 2014 ha preso il diploma di maturità. Sammy soffre di una malattia rara, la progeria: una malattia rara che causa l'invecchiamento precoce.

Sammy ha sempre avuto un sogno, quello di viaggiare attraverso gli Stati Uniti e i suoi genitori, Laura e Amerigo, hanno deciso che è il momento: Sammy viaggerà con loro e il suo amico Riccardo sulla Route 66 da Chicago a Los Angeles.

La serie segue Sammy dal giorno del suo diploma di scuola superiore fino in America, dove avrà inizio la sua avventura. Insieme a Riccardo ed i suoi genitori, sta affrontando uno dei più affascinanti viaggi on the road in cui visiterà luoghi straordinari e farà incontri unici .

Sammy è una persona speciale in cui emergono le più disparate emozioni: curiosità, consapevolezza, interesse, empatia, goffaggine, stupore e soprattutto un grande amore per la vita.

Questo è il viaggio della vita per Sammy, e da a chi lo segue la possibilità di guardare la realtà da un punto di vista nuovo e diverso .

La serie inoltre ci farà assistere all’ultima grande sfida di Sammy: l'inizio di un nuovo percorso presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Padova . Questa è l'ultima parte dell'estate del 2014, l'estate più bella della vita di Sammy.
DRAWINGS - LAYOUTS
ANIMATION
IL VIAGGIO DI SAMMY - GFX MAPS
Published:

IL VIAGGIO DI SAMMY - GFX MAPS

Gfx maps for " Il viaggio di sammy " on air on NATGEO PEOPLE

Published: