• Add to Collection
  • About

    About

    Realizzazione del logo per il progetto "RainbowArt", sponsorizzato dall'associazione "OltreConfine". "L’associazione culturale “OLTRE CONFINE” co… Read More
    Realizzazione del logo per il progetto "RainbowArt", sponsorizzato dall'associazione "OltreConfine". "L’associazione culturale “OLTRE CONFINE” con sede a Roma da anni si occupa d’ arte a livello nazionale e internazionale. L’associazione ha ideato il progetto denominato “RAINBOW ART” con diversi obiettivi, tra cui la promozione di talenti artistici nel panorama del mercato internazionale. Infatti nel 2015 darà via ad un Tour espositivo che toccherà diverse Città tra cui Roma,Pechino e New York. In ognuna di queste città gli artisti verranno messi nelle condizioni di esporre in Musei di rilevanza internazionale dove il nostro successivo obbiettivo sarà quello di posizionarli in Gallerie altrettanto importanti, per dare seguito al progetto e l’input ulteriore alla loro crescita artistica e commerciale." Read Less
    Published:
Rainbow Art
Realizazzione del logo per il progetto "Rainbow Art", sponsorizzato dalla associazione "Oltre Confine".
ArtDirection| Branding| Publishing
RAMBOW ART
"L’associazione culturale “OLTRE CONFINE” con sede a Roma da anni si occupa d’ arte a livello nazionale e internazionale. L’associazione ha ideato il progetto denominato “RAINBOW ART” con diversi obiettivi, tra cui la promozione di talenti artistici nel panorama del mercato internazionale. Infatti nel 2015 darà via ad un Tour espositivo che toccherà diverse Città tra cui Roma,Pechino e New York. In ognuna di queste città gli artisti verranno messi nelle condizioni di esporre in Musei di rilevanza internazionale dove il nostro successivo obbiettivo sarà quello di posizionarli in Gallerie altrettanto importanti, per dare seguito al progetto e l’input ulteriore alla loro crescita artistica e commerciale.
Oggi l'arte si guarda allo specchio e si ritrova cambiata, così come lo è la visione che lega l'arte contemporanea a un élite privilegiata. L’associazione Oltre Confine con il progetto RAINBOW ART si pone come una rivoluzione silenziosa che mina i vecchi impianti e ne semina di nuovi, infatti con i partner galleristi individuati all’estero si cercherà di creare una sinergia con interscambi artistici , ospitando in Italia i loro artisti nelle nostre Gallerie di riferimento in Roma, Milano, Verona, Napoli e Firenze, organizzandogli mostre negli spazi espositivi dei più importanti Musei di Roma . Il progetto, la cui forza e valore consiste nel cercare di portare la dimensione artistica ad un livello sempre più fruibile, ed è per questo che si vuole unire la passione per l'arte con le capacità gestionali e commerciali.
La proposta di RAINBOW ART si pone come una boccata d'aria fresca nel mondo dell'arte, offrendo un servizio personalizzato per ogni artista in piena chiarezza e trasparenza, offrendo anche due aste importanti per il loro posizionamento commerciale. L'obiettivo principe è far crescere l'artista affinché possa trovare la propria identità nel mondo dell'arte su scala internazionale. Le mostre di Oltre Confine sono organizzate e gestite da un team di professionisti in base alle esigenze specifiche che vengono individuate di volta in volta per sfruttare al meglio ogni artista selezionato."
Thank you 
for your attention