Add to Collection
About

About

Imola, Italia. Romagna terra di motori e di campioni, è qui che da un paio di anni si rivive la storica 200 miglia. Una festa delle due ruote,… Read More
Imola, Italia. Romagna terra di motori e di campioni, è qui che da un paio di anni si rivive la storica 200 miglia. Una festa delle due ruote, dove potere incontrare da vicino le vecchie glorie delle corse e le motociclette costruite prima del 1980. L’atmosfera è caldissima, i box brulicano di persone, ogni tanto un rombo prorompe e tutti intorno a vedere lo spettacolo avvolti dal fumo degli scarichi aperti. Alla sera quando tutto sembra fermo, il paddock diventa una cucina da campeggio, fornelli e griglie, affettatrici e lunghi tavoli per gli addetti ai lavori.  AP Read Less
Published:
Imola, Italia. 
Romagna terra di motori e di campioni, è qui che da un paio di anni si rivive la storica 200 miglia.
Una festa delle due ruote, dove potere incontrare da vicino le vecchie glorie delle corse e le motociclette costruite prima del 1980.
L’atmosfera è caldissima, i box brulicano di persone, ogni tanto un rombo prorompe e tutti intorno a vedere lo spettacolo avvolti dal fumo degli scarichi aperti.
Alla sera quando tutto sembra fermo, il paddock diventa una cucina da campeggio, fornelli e griglie, affettatrici e lunghi tavoli per gli addetti ai lavori.
AP