OUI
Naming, Payoff, Branding, Brochure, Etichette, Adesivi


IL CLIENTE
Un hair stylist deciso a realizzare finalmente il proprio sogno: creare una linea di prodotti per capelli con prodotti biologici e contenitori eco-friendly tutta sua, da brandizzare e commercializzare.


LA RICHIESTA
Dal naming al payoff, dall’idea per il key visual alle etichette prodotto, dalle shopping bag agli adesivi fino al progetto di allestimento del salone. Era tutto da pensare e da realizzare: poche e semplici indicazioni, tanta creatività da mettere in campo.


LA SOLUZIONE
È nato così OUI, un nuovo marchio del mondo beauty che trasmette pulizia, autorevolezza ed eleganza senza fronzoli. Naming, payoff, logo, etichette prodotto, adesivi e panelli per l’allestimento del punto vendita sono stati gli elementi che abbiamo curato per la realizzazione di questo progetto.


IL PROCESSO CREATIVO
Dopo la ricerca e la scelta del nome di chiara ispirazione francese è iniziato un percorso di creazione di un marchio e di tutti i suoi prodotti corollari, tutti con un comune denominatore: un’immagine che punta all’eleganza pura e semplice, fatta di linee pulite e rigorose.
DALL’IDEA ALLA SUA REALIZZAZIONE: ECCO COM’È NATO OUI, UN NUOVO BRAND DI PRODOTTI BEAUTY.
TRASFORMARE IN REALTÀ LE IDEE DEL CLIENTE È LA SFIDA CON CUI CI CONFRONTIAMO TUTTI I GIORNI NEL NOSTRO LAVORO CREATIVO.
OUI
Published: