HR TALK
Il dipartimento delle Risorse Umane di Nestlé Italia ha affidato al mio team il compito di condurre tre interviste con i protagonisti della Recruiting Campaign. L'obiettivo principale era presentare le loro esperienze all'interno dell'azienda, così da promuovere la ricerca di nuovi talenti.

La completa libertà creativa in questo progetto ha consentito, a me e al mio team, di esprimere appieno la nostra creatività, uscendo dai limiti tradizionali e aziendali tipici di Nestlé. Questa opportunità ha permesso di conferire alle interviste un tono leggero e informale.
Nella prima inquadratura, il soggetto è posizionato lungo la verticale del 3/5, con uno spostamento leggero a destra per spezzare la staticità della simmetria. Questo permette di mantenere un contatto frontale con l'interlocutore.
La seconda inquadratura, simile alla prima, colloca il soggetto lungo la verticale del 3/5 e cattura anche parte del set, quasi come uno sguardo dietro le quinte. Questo approccio coinvolge maggiormente lo spettatore nell'ambiente.

Per quanto riguarda le animazioni di intro, outro e super, ho adottato un'estetica moderna e dinamica, inserendo elementi in movimento così da garantire un'esperienza visiva accattivante.

Qui, invece, le reference per le animazioni
HR Talk
Published:

Owner

HR Talk

Published: