IL PROGETTO (LA SFIDA) 
Con l'avvento dei dispositivi mobile, smartphones e tablets, tutti si sono lanciati sullo sviluppo di applicazioni 
ma c'è ancora molta confusione sui linguaggi di programmazione, sulla pubblicazione e sullo sviluppo 
di progetti editoriali. 

I tecnici e le aziende brancolano un po' nel buio. Twintip insieme a Inside Professional Training, decidono di organizzare un evento a Milano per chiarire alcuni dubbi e fornire importanti risorse alle aziende e alle agenzie che affrontano questi progetti.

L'IDEA (AZIONE) 
Twintip sviluppa l'immagine dell'evento e si occupa della promozione attraverso una campagna web
e stampa, mentre Inside professional Training sviluppa i contenuti e attiva le collaborazioni con docenti e agenziePad Connects è una giornata di incontri e workshop tecnici per capire come crescere il proprio business col mobile.

 Durante la giornata vengono affrontati quattro focus tematici:

· Business & Mobile
· Digital Publishing 
· Sviluppo di applicazioni
· Ottimizzazione web per il mobile

L’evento ha lo scopo di fornire un quadro completo sulle applicazioni e sulle possibilità che i nuovi device hanno creato; gli elementi per decidere quali tecnologie adottare e l’occasione per creare un network che permetta di realizzare i vostri progetti.

Links

PAD, DIGITAL MAGAZINE, APPS Inside e Twintip organizzano un grande evento formativo per capire, approfondire e conoscere le soluzioni orientate al Mobile e ai Tablet.
Pad Connects è una giornata di incontri e workshop tecnici dedicati a come espandere il proprio business sfruttando i  dispositivi mobili.

Quattro i focus tematici dell'evento e moltissimi gli ospiti internazionali.
Pad Connects
Published:

Pad Connects

Inside e Twintip organizzano un grande evento formativo per capire e conoscere il mondo delle App e dei Digital magazine.

Published: