Insieme, ti portiamo dove vuoi.

La nuova campagna realizzata da Curve Creative Studio per Uber punta i riflettori sul servizio di mobilità integrata Uber Taxi.

Dopo il notevole successo dell’installazione anamorfica di Uber situata nell’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino, il Brand punta ad ampliare il servizio di trasporto privato aprendo anche ai taxi urbani la possibilità di implementare e migliorare il proprio servizio sfruttando tutti i benefici dell’app Uber.
Anamorphic Design

Con la nuova installazione anamorfica collocata nella stazione di Roma Termini, la comunicazione del Brand conferma il suo approccio dinamico ed interattivo che sfrutta il design in 3D per restituire agli utenti l’immagine forte e coinvolgente di un Brand in continua evoluzione.

Una soluzione innovativa, in grado di rompere le barriere dimensionali: in qualche passo, “Uber” si trasforma in “Taxi” permettendo a migliaia di viaggiatori di scoprire come un servizio pubblico tradizionale sia in grado di rinnovarsi e di stare al passo con i tempi. 
Tone of Voice

Il tono di voce snello e confident permea l’intera campagna nelle sue diverse applicazioni.
Dai pannelli DOOH alle affissioni, dagli stickers allo stunt collocato all’ingresso della principale stazione ferroviaria di Roma, il messaggio chiave della campagna è chiaro: “Insieme, ti portiamo dove vuoi”.
Cosa cambia con Uber Taxi?

La novità apportata da Uber Taxi è quella di consentire agli utenti di conoscere in anticipo tempi e costi delle corse urbane ed extraurbane e di provvedere al pagamento direttamente in app.
In questo modo, il servizio è in grado di ridurre in maniera sostanziale inefficienze ed attese e di fornire agli utenti più opportunità di spostamento da un’unica piattaforma.
Curve Creative Studio│All rights reserved ©️
Uber TAXI
Published:

Owner

Uber TAXI

Published: