Gianluigi Di Giacomo's profileDomenico Lamonaca's profile

Vaffanfont - Vol. 1

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
PREMESSA:
Allora, partiamo dal presupposto che sta descrizione non la leggerà nessuno; Però, se vogliamo sembrare professionali, dobbiamo metterla per forza, e quindi, ci tocca. Arrivato a questo punto la voglia di rimpire questo spazio con un "Lorem Ipsum" è tanta, però oggi ci gira bene e vogliamo provare a spiegarvi il perchè di cotanta volgarità.

PERCHE' "VAFFANFONT":
Il progetto nasce dall'idea di utilizzare dei termini gergali, tipici del nostro territorio, valirozzandoli e decontesualizzandoli, all'interno di dieci poster tipografici ispirati a differenti epoche artistiche e a differenti approcci al mondo del design. Abbiamo deciso di basarci più sulla fonetica che sulla grammatica del dialetto "Barese", quindi, voi baresi siete informati, "non sit cacann u cazz".
Ok, la supercazzola l'abbiamo fatta, in verità ci andava di fare dei poster con degli insulti e basta.

OBIETTIVI:
Bhà, veramente nessuno, basta che per una volta (se vi piace il progetto eh) vi ricordiate di cliccare sto cazzo di "mi piace" su behance. Chiaro??
 
Meh, e mo vedetevi i poster e seguiteci su facebook a questo link:  ZEST LAB PAGE
 
Vaffanfont - Vol. 1
Published:

Project Made For

Vaffanfont - Vol. 1

PREMESSA: Allora, partiamo dal presupposto che sta descrizione non la leggerà nessuno; Però, se vogliamo sembrare professionali, dobbiamo metterl Read More

Published: