MAED fonda le sue radici in una realtà di progettazione installazione manutenzione e assistenza di impianti tecnologici civili e militari. 
E’ attiva sin dagli anni ’70 e porta avanti il proprio business grazie ad una profonda conoscenza del mercato e delle sue continue mutazioni. L’esperienza pluriennale nel settore militare, che fin dalle origini l’hanno portata a lavorare per clienti quali Aeronautica Militare, NAMSA, Vitrociset, garantisce sicurezza e affidabilità.
 
MAED unisce professionalità, esperienza e precisa preparazione tecnica che coinvolgono trasversalmente i settori della progettazione, del controllo qualità, dell’installazione e dell’assistenza. Costituisce un punto di riferimento ideale per chiunque voglia riferirsi ad un team serio di ingegneri e tecnici esperti nella realizzazione di impianti tecnologici di sicurezza e trasmissione dati in ambito civile. La profonda conoscenza dell’elettronica e delle sue applicazioni nell’Information Technology permettono a MAED di posizionarsi tra i System Integrator di eccellenza.