Luca Olivero's profile

Art Collector's Home

INTERIOR DESIGN - 2012 - TORINO
 
L’appartamento ha una metratura pari a 300mq ed è suddiviso in zona abitativa e in zona lavorativa. I due ambienti si differenziano nello stile e nella sobrietà; la zona privata è caratterizzata da colori, materiali e stili accoglienti che conferiscono un carattere più intimo rispetto alla zona lavorativa, dove i colori più neutri e gli arredi in stile sobrio ed elegante danno un tocco di raffinatezza e professionalità.
 
Il carattere forte dell’abitazione privata  è dato dalle pareti che, con una trama a strisce verticali blu, verdi e grigie e una carta da parati damascata, creano un contrasto di colori nelle varie stanze. Stanze dove elementi d’arredo contemporanei vengono affiancati da elementi in stile barocco che insieme vanno ad arricchire esteticamente gli spazi più intimi dell’alloggio.
 
Nella zona lavorativa troviamo spazi con pareti dalle tonalità più neutre tali da non entrare in contrasto con le opere d’arte esposte, ricche di particolari, colori e sfumature.
Art Collector's Home
Published:

Art Collector's Home

L’appartamento ha una metratura pari a 300mq ed è suddiviso in zona abitativa e in zona lavorativa. I due ambienti si differenziano nello stile e Read More

Published: