Liqueedo Digital Contents's profile

Urban Jungle - Social Contents

URBAN JUNGLE - SOCIAL CONTENTS

Urban Jungle è un brand che da oltre 20 anni si occupa della vendita di sneakers e clothing legati al mondo della street culture. Vero punto di riferimento per gli sneakerheads, Urban Jungle è un franchising project internazionale in grado di veicolare nuove tendenze nel panorama streetwear.
Sullo shop online e nei punti vendita del brand, è possibile trovare non soltanto capi di marchi storici e popolari come Vans, Nike, Adidas, Obey, Carhartt ma anche magazine, libri e gli originali gadget di L10 Trading Srl e SNK-LAB.
Abbiamo inoltre progettato una serie di contenuti in formato IG stories con l’esigenza di far interagire il brand con una community numerosa e affiatata, che considera Urban Jungle come un punto di riferimento per prodotti esclusivi e innovativi.
Anche per la costruzione delle newsletter, fondamentali per informare gli utenti sulle novità proposte dal brand e per spingere la vendita online, abbiamo utilizzato una veste grafica che ricordasse quella dei fashion magazine, con l’obiettivo di far emergere anche in questo canale tutta la personalità di Urban Jungle.

THANKS FOR WATCHING

Urban Jungle - Social Contents
Published:

Urban Jungle - Social Contents

Published: