qawf qwfasd's profile

maglia ciclismo Bike Exchange

White: Simon Yates usa il Tour de France come "mattone" per i Giochi Olimpici
Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.

Il nostro sito vende maglia ciclismo Bike Exchange, abbigliamento da ciclismo molto bello. La qualità del nostro prodotto è garantita e il prezzo è basso. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.

Il team manager di BikeExchange considera la battaglia della classifica generale del tour come entrare in una tappa "strana"
Simon Yates ha cercato una vittoria rivoluzionaria al Tour de France non solo per ottenere una famosa vittoria nella massima corsa ciclistica, ma anche per guidare i suoi avversari alle Olimpiadi di Tokyo, ha affermato la direzione del team BikeExchange.

Yates ha partecipato a una pausa di un giorno per 29 piloti venerdì, che è stato il suo primo passo nel tour di quest'anno. Poi è stato uno dei pochi piloti a scavare ancora più a fondo per un'altra mossa sabato, e Yates è arrivato sesto a Le Grand Bornand.

Il team manager Matt White ha dichiarato a Cyclingnews il giorno di riposo di lunedì: "Sta davvero iniziando a correre ora." Ma ha aggiunto che la strategia di Yates è più di un semplice tour.

Dopo che Yates è arrivato terzo al Giro d'Italia, "il piano è riprendersi dall'Italia e quindi utilizzare il Tour de France come pietra angolare dei Giochi Olimpici", ha spiegato White.
"Di tutti i suoi preferiti, farà una delle migliori preparazioni per quella partita. Sceglierà e sceglierà dopo la partita. Secondo me, invece di andare in profondità ogni giorno, questo è ovviamente prepararsi per le Olimpiadi. Il modo migliore ."

Sebbene la prima svolta di Yates sia stata venerdì scorso, Michael Matthews, un altro top performer del team BikeExchange, è in uno stato di tensione sin dal primo giorno del Tour de France.

Matthews è arrivato secondo nella prima tappa e quarto l'altro giorno, attualmente secondo nella gara della maglia verde, dietro Marc Cavendish (Deceuninck-QuickStep) e davanti al campione nazionale italiano Sonny Corbrelli (vittoria Bahrain).
Vendiamo pantaloncini ciclismo Bike Exchange al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.
Tuttavia, White si sente un po' pessimista riguardo alla seconda possibilità di Matthews di vincere la classifica del torneo per la seconda volta nella sua carriera. Ma vedeva una possibile via da seguire.
Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.maglia-ciclismo.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.
maglia ciclismo Bike Exchange
Published:

Owner

maglia ciclismo Bike Exchange

Published:

Creative Fields