Dall’inizio del 2021 Iabicus ha un nuovo sito web. In questo sito la tipografia è la principale protagonista – e non potrebbe essere altrimenti – qui convergono tutti i diversi aspetti del lavoro di Paolo Iabichino. Una selezione delle sue migliori parole scritte per la pubblicità, frutto di un viaggio lungo più di trent’anni. Le parole su carta dei saggi che la pubblicità racconta, analizza, spiega. Le parole volanti che Paolo pubblica quotidianamente sui suoi canali social. Le parole che devono ancora essere scritte.
Nella homepage, l’elenco delle persone e dei brand con cui Paolo ha collaborato, riflette immediatamente la varietà e l’impatto del suo lavoro. Accompagna l’utente alla scoperta del suo portfolio in cui i progetti più recenti convivono con campagne storiche.
Paolo Iabichino scrive di pubblicità dal 1990. Ha trascorso gli ultimi anni ai vertici di WPP come direttore creativo esecutivo del Gruppo Ogilvy Italia. Oggi opera come consulente esperto al servizio di realtà che sentono il bisogno di voltare pagina.










Il sito può essere visualizzato in total black o con sfondo bianco, per rendere il lettore autonomo nella gestione della leggibilità e per sfidarlo a trovare l’ambiente giusto per la sua lettura. Le due icone in alto a destra corrispondono al cambio colore e al cambio pagina, tramite il menu.





IABICUS WEBSITE
Published:

Owner

IABICUS WEBSITE

Published: