Himmediata è una giovane azienda composta da professionisti che operano nel settore del Real Estate da oltre 20 anni, offrendo servizi eterogenei finalizzati all'intermediazione immobiliare nel mercato B2B e B2C.

Il cliente si è rivolto a JEMP per rinnovare il proprio business tramite un'analisi strategica che facesse luce sull'identità più profonda della brand.
Quindi, dopo aver compreso la value position aziendale (che ha coinvolto in modo interattivo il cliente nella comprensione dei valori e degli obiettivi strategici), la segmentazione del mercato e l'individuazione del target, il team di JEMP ha ridefinito l'identità visiva del cliente, in modo che potesse comunicare efficacemente i valori precedentemente individuati: innovazione, professionalità, velocità e trasparenza.

Questa visione chiara e completa dell'azienda e del contesto ha permesso inoltre di definire una strategia social ad hoc. Sulla base degli obiettivi comunicativi, il team di progetto ha definito i canali e i contenuti necessari, creando poi template digitali e cartacei che potessero veicolare al meglio il messaggio.
Himmediata
Published: