Elena Lavinia Golinelli's profile

Times | feelthefashion.it

Art Direction @Netrising S.r.l.

brief.
Times, brand proprietario di 3 boutique di moda multimarca in Lignano Sabbiadoro, rinnova completamente i locali.
Restyling brand identity, newsletter, social adv, shooting video e foto, sviluppo FW campaign 2020-21.

payoff ---> feel the fashion
claim ---> take your time


Più che mai in questo momento storico difficile, incerto e complesso, l’essere umano ha compreso quanto sia importante rallentare ogni tanto. Importante per sè e per l’ecosistema. Rallentare per ritrovarsi, per stare con se stessi, per capirsi, per ritrovare la propria anima, la propria essenza.
Mai come oggi siamo consci che il dono più grande che abbiamo è la libertà. Libertà fisica, ma anche morale di poter essere se stessi, con le proprie passioni, con le proprie emozioni. TAKE YOUR TIME - FEEL YOUR SOUL - FEEL YOUR NEEDS - YOU ARE WHAT YOU ARE - questo per noi significa “feel the fashion” che è il nuovo payoff del marchio TIMES.
Ecco perchè come concept della campagna FW20-21 abbiamo deciso di interpretare una fuga dalla città verso il mare, anche d’inverno. Una fuga in un posto unico a contatto con la natura, che è rappresentato dal capanno. Il capanno è l’eremo della nostra fuga.
Vogliamo che i modelli siano liberi di esprimersi in pose naturali, con i capelli spettinati dal vento, in un alternarsi di espressioni sorridenti e espressioni invece più nostalgiche e riflessive. Si scattano polaroid, suonano la chitarra, si coricano sul prato, osservano l’orizzonte.
TAKE YOUR TIME AND FEEL THE FASHION 
Times | feelthefashion.it
Published:

Times | feelthefashion.it

Published: