Salvatore Lombardi's profile

Diamant s.n.c. : Grafiche Offline

Cliente : DIAMANT SNC - Torino
Azienda produttrice di utensili diamantati nel settore del vetro e della ceramica.

Progetti Grafici Offline

Restyling Logo Aziendale
Da accordo con il Cliente, abbiamo conservato l'aspetto minimal del Pittogramma apponendo al di sopra una lastra di vetro sagomata, con i bordi perfetti e brillanti, proprio come una vetrata lavorata con gli utensili dell'Azienda.
Catalogo Prodotti ( Double Gate )
Il Cliente mi ha commissionato un Catalogo che fosse pratico da trasportare nelle fiere di settore, e che riuscisse, con un colpo d'occhio, a racchiudere tutti gli utensili suddivisi in 4 Macrocategorie, in modo da dare una panoramica totale delle proprie produzioni. Ho optato quindi per un Double. Per dare maggiore impatto ho inserito, alla prima apertura, i Close-up dei due prodotti di punta.
In primo piano il Motto aziendale che ho creato "Around your Edge, Since 1975", Intorno ai tuoi bordi dal 1975, essendo le Mole che producono, degli utensili che lavorano lungo il perimetro delle vetrate. I Cataloghi sono stati stampati in Italiano, Inglese e Tedesco.
Tutti gli Utensili inseriti nel Catalogo, sono stati postprodotti, corretti da usure - polvere - ruggine, ed infine scontornati.
Pubblicazioni su Rivista Internazionale di Settore (Glass-Technology International)
Trovi la rivista online qui, Grafiche a pag. 36 e 119.
Diamant s.n.c. : Grafiche Offline
Published:

Diamant s.n.c. : Grafiche Offline

Published: