Milklab Staff's profileMassimo Zanini's profile

Cappuccini Resort

Cappuccini Resort
Magnificenza, storia, iconografia e esclusività sono i valori intrinsechi nell’immagine che abbiamo creato per Cappuccini Resort.
RESTYLING DEL LOGO.
Un rosone a raggi che con la sua luce irradia la location più magica della Franciacorta: ecco l’elemento grafico protagonista del logo del resort, un antico convento del XV secolo riportato allo splendore originale e oggi esclusivo luogo di benessere, buon cibo, ospitalità e accoglienza.
PRINT & DESIGN.
La comunicazione per Cappuccini Resort è multicanale, passa anche attraverso dettagli e materiali fisici a disposizione dell’ospite e al servizio dei commensali; per questo Milklab studia ad hoc grafiche, creatività, illustrazioni e supporti per menu, magazine e riviste brandizzate, iniziative, occasioni, ricorrenze, supporti per eventi privati e aziendali… in modo da sviluppare una esperienza a 360° coerente anche nei piccolsupporti per eventi privati e aziendali… in modo da sviluppare una esperienza a 360° coerente anche nei piccoli dettagli.
 VIDEO & PHOTOSHOOTING​​​​​​​.
Il segreto per una comunicazione vincente? L’autenticità.

E noi di Milklab lo sappiamo bene; per valorizzare al massimo la location, mostrarne servizi, atmosfera, dettagli, trasferirne storia, valori, obiettivi, desideri e ambizioni realizziamo costantemente servizi fotografici e giornate di contenuti, coinvolgendo lo staff, la brigata, influencer e personalità per trasmettere l’esperienza e lo spirito di Cappuccini Resort.
VIDEO.​​​​​​​
WEB DESIGN AND DEVELOPMENT.​​​​​​​
SOCIAL MEDIA.
Presenza, interazione, vicinanza e trasparenza.

Gestiamo i canali social di Cappuccini Resort con una strategia complessa e articolata: da un lato, i profili e le pagine ufficiali sono una vetrina sul mondo Cappuccini, ne mostrano ambienti e servizi, dall’altro sono una rete di rapporti, relazioni, interazioni, richieste, collaborazioni… Un insieme omogeneo e variegato di tanti contenuti che parlano a migliaia di persone con statistiche sempre in crescita.

Mood & strategy per risultati concreti e misurabili.
Cappuccini Resort
Published:

Cappuccini Resort

Plain and hills, rusticity and refinement, relaxation and beauty: these are the characteristic ingredients of the Cappuccini Resort experience. Read More

Published: