Add to Collection
About

About

volcàn..
Published:
  
sigari de Nicaragua
# Branding e Corporate Identity #
 
La presentazione di una nuova linea di sigari Volcàn del Nicaragua diventa l’occasione per esaltare l’arte della degustazione del tabacco pregiato con un approccio di stile e raffinatezza.
Nel logotipo è tracciato un vortice a rappresentare un vulcano fumante visto dall’alto e stilizzato fino a diventare il simbolo stesso del sigaro rollato: una girandola a significare l’impareggiabile abilità nell’avvolgere le foglie di tabacco da cui si sprigionerà un vortice di aromi e di piacevoli sensazioni per chi fa del culto del fumo lento una filosofia di vita.
Eleganti le fotografie, nitide e ordinate, tutte giocate sui colori caldi del tabacco e della fiamma. L’impronta classica e ricercata dello stile serve a indirizzare il posizionamento nella fascia alta di mercato, rafforzando il ruolo di leader del brand nella strategia di marketing.
 

The presentation of a new line of Volcàn cigars from Nicaragua offers the chance to celebrate the art of tasting rare tobacco.
The logotype traces a whirl representing a smoking volcano as seen from above. Its stylized shape becomes the very symbol of a wonderfully rolled cigar. Neat and elegant photos add a touch of warmth to the presentation and serve as the fundamental underpinning of a successful marketing strategy. he presentation of a new line of Volcàn cigars from Nicaragua offers the chance to celebrate the art of tasting rare tobacco.
The logotype traces a whirl representing a smoking volcano as seen from above. Its stylized shape becomes the very symbol of a wonderfully rolled cigar. Neat and elegant photos add a touch of warmth to the presentation and serve as the fundamental underpinning of a successful marketing strategy.