Project Views
362
Appreciations
56
Followers
8
Following
42
Sono Marika Ramunno (1991), nata in Puglia, vivo tra Alberobello – la mia città natale – e Napoli, dove mi sto perfezionando in Fotografia all’ Accademia di Belle Arti. Dopo essermi laureata all’Università degli Studi di Bari in Scienze della comunicazione con una tesi sul rapporto tra la fotografia e il cinem… Read More
Sono Marika Ramunno (1991), nata in Puglia, vivo tra Alberobello – la mia città natale – e Napoli, dove mi sto perfezionando in Fotografia all’ Accademia di Belle Arti. Dopo essermi laureata all’Università degli Studi di Bari in Scienze della comunicazione con una tesi sul rapporto tra la fotografia e il cinema, ho trascorso sei mesi in Inghilterra, entrando in contatto con culture multietniche.
I miei lavori sono comparsi sul periodico di approfondimento Amor Loci; sulle pubblicazioni istituzionali del Tartu Kòrgem Kunstikool. Una collezione dedicata di foto è stata esposta nella mostra curata da Gabriele Rosato, I Trulli di Alberobello attraverso la letteratura di viaggio.



My name is Marika Ramunno (1991), I live in Alberobello (World Heritage site) and I study Photography at the Naples Academy of Fine Arts. After earning a BA in Communication Sciences focusing on the relationship between Photography and Cinema, I went to the UK, where I was in contact with a multicultural background.
Some of my photos appeared in a couple of magazines and in istitutional issues of the Tartu Art College. A dedicated collection of my photos was displayed in an exhibition curated by Gabriele Rosato, Trulli of Alberobello through the Travel Literature. Read Less
marika.ramunno@gmail.com
Member since: