www.ARXX.it

ARXX Giacomo Sanna e Vittorio Minervini selezionati per lamanifestazione 27/37. Rassegna Internazionale di Giovani ArchitettiItaliani

L'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti eConservatori di Roma e Provincia e la Consulta dei Giovani Architettidi Roma promuovono la seconda edizione della rassegnaventisettetrentasette.

Mentre la prima edizione 2009 era rivoltaai giovani progettisti romani, quest'anno la rassegna si apre a tuttigli architetti italiani under 37 che potranno candidarsi perpartecipare alla mostra temporanea in programma presso il PadiglioneItaliano dell'Esposizione Universale di Shanghai 2010.

ventisettetrentasette.Rassegna internazionale di Giovani Italiani partendo da Shanghairaggiungerà, in seguito, altre importanti città in Europa e in Italiaproseguendo la strada di scambio culturale a livello internazionale,già avviata in numerosi eventi promossi dalla Consulta Giovanile.

www.ARXX.it
Published:

Project Made For

www.ARXX.it

ARXX Giacomo Sanna e Vittorio Minervini selezionati per la manifestazione 27/37. Rassegna Internazionale di Giovani Architetti Italiani

Published: