THE REBRANDING MACHINE

Nella società dell’immagine la comunicazione visiva è il vero reale strumento d’interfaccia tra cliente, mercato, società, idee e profitto. Spesso questo aspetto viene relegato in secondo piano, e si assiste al tripudio della sciatteria e della mancanza del gusto minimo sindacale.

The Rebranding Machine non è un’agenzia di comunicazione, ma un contenitore culturale dimamico che opera nell’ambito della comunicazione visiva con lo scopo di promuovere la ‘cultura del bello’, fornendo strumenti e occasioni di riflessione, partecipazione e congiunzione creativa tra design e imprese.

The Rebranding Machine promuove un modo di lavorare consapevole all’interno di relazioni creative tra designer e committenti pubblici e privati, attraverso la pratica diretta di interventi di rebranding volti a ridefinire marchi logori e fuori dalle più basilari norme della qualità estetica. Dal ritocco più attualizzante all'intervento più radicale, sempre in un’ottica strategica e di elevato livello creativo, The Rebranding Machine crede nel talento e opera per la sua promozione nel mondo, per la sua organizzazione e per la valorizzazione delle realtà di qualità.
The Rebranding Machine per PINK SARTORIA MILANO.
The Rebranding Machine per SCILLA PEPERONCINO FESTIVAL.
The Rebranding Machine per 77 LAB.
THE REBRANDING MACHINE
Published:

THE REBRANDING MACHINE

THE REBRANDING MACHINE Nella società dell’immagine la comunicazione visiva è il vero reale strumento d’interfaccia tra cliente, mercato, società Read More

Published: