Ter è trino ed uno: tre entità diverse ed equivalenti, complementari e discordanti. In uno.
 
Ter è ricerca, supervisione e realizzazione, applicate al mondo della creatività per immettere l’arte a vario titolo nella produzione di beni e servizi: merci, mostre, design, infoproduzioni, ed in generale in tutte quelle attività che grazie ad un intervento artistico vedranno aumentare il loro prestigio, il loro valore, le loro potenzialità di vendita e di diffusione.
 
Ter è quindi un vero soggetto “terzo”. 
Un soggetto che offre la propria consulenza alle aziende in cerca delle più svariate creatività attinenti ai loro business consolidati e a quelli in via di sviluppo.
Un soggetto che si offre alla promozione dell’arte, nelle sue applicazioni concrete, di business, ma anche d’uso quotidiano, per la diffusione e l’apertura di nuove linee di ricerca.
Un soggetto che offre consulenza tecnica, per concretizzare le idee aldilà della loro tradizionale applicazione negli item di produzione consolidati, trovando soluzioni di commercializzazione dell’arte nelle tipologie più adatte di prodotto industriale.
TER iocus iuvat ingenii
Published:

TER iocus iuvat ingenii

Ter è ricerca, supervisione e realizzazione, applicate al mondo della creatività per immettere l’arte a vario titolo nella produzione di beni e s Read More

Published:

Creative Fields