Giulio Guarini's profile

"Socialab TTT" Logo

Logo vettoriale
Il Socialab TTT è un sistema Open Source che utilizza le piattaforme tecnologiche e i Social Media a favore di una ristrutturazione sociale nell’era digitale.
Nel tempo il Socialab TTT diventerà un network, nazionale prima e internazionale poi, di formazione alla consapevolezza dei nuovi media per la diffusione capillare degli stessi.
Con cadenza bimestrale il Socialab TTT organizza Eventi in realtime con la finalità di creare e diffondere una cultura digitale e costruire un linguaggio comune.

 
Scopri il Socialab TTT.
Le attività legate al SocialabTTT perseguono l’obiettivo di uno sviluppo sostenibile a livello organizzativo, economico, sociale e ambientale.
Il SociaLabTTT è attento a tematiche sociali e culturali legate a uno sviluppo sostenibile e solidale.
Da qui l’apertura a partnership con enti e organizzazioni che operano nel sociale con il nostro stesso obiettivo.
Crediamo che innovazione e sostenibilità sia un binomio perfetto, i nostri eventi si chiudono con aperitivo ecosostenibile perché vogliamo diffondere buone pratiche nella vita digitale e nella vita reale.
Il nostro Team è formato da giovani esperti di comunicazione e marketing, specialisti del web e formatori.
Il SocialabTTT organizzerà eventi formativi per il buon uso dei canali digitali, per approfondire determinati argomenti inerenti al mondo web.
Il nostro network si amplia grazie agli eventi bimestrali che organizziamo sin dal novembre 2011
Gli eventi SocialabTTT si realizzano in contemporanea in diverse città italiane e in realtime con le finalità di condividere conoscenze, di creare e diffondere una cultura digitale, costruire un linguaggio comune e far crescere la nostra rete.
Il nostro network è la nostra ricchezza.
 
 
Guarda il progetto sul mio Portfolio.
"Socialab TTT" Logo
Published:

"Socialab TTT" Logo

"Socialab TTT" Logo vettoriale

Published: