OPIFICIO SERIF
Opificio Serif nasce da Opificio, font realizzato per la bottega della creatività artigiana OPIFICIOJM, di Prato. Il font è disponibile nel corpo regular, bold e rounded. Il font è gratuito per uso personale ed a pagamento per uso commerciale. Puoi comprarlo e scaricarlo sul nostro sito di vendita Monofonts, clicca in fondo alla pagina.
Grazie al rapporto diretto con i produttori OPIFICIOJM è il negozio  di moda & design di prodotti artigiani di eccellenza. Un luogo estetico con un legame diretto con i territori toscani del “fare”, munito di un ampio archivio di proposte e stili difficilmente reperibili nella rete dei negozi tradizionali. Uno scouting continuo sulle differenti forme di creatività che spazia da collezioni esclusive a un’accurata selezione di capi e accessori a prezzi accessibili; da capi vintage da collezione alle edizioni speciali di stilisti, da eccellenti vini ad un’originale ricerca di oggetti d’arte e di design.
Acquistalo sul nostro store Monofonts
OPIFICIO SERIF
Published:

OPIFICIO SERIF

Opificio Serif nasce da Opificio, font realizzato per la bottega della creatività artigiana OPIFICIOJM, di Prato. Il font è disponibile nel corpo Read More

Published: