erika martinelli's profile

Multimedia: Servizio Web 2.0

Progetto realizzato per l'esame di Multimedia (IED) - Servizio WEB 2.0
Il servizio WEB 2.0 permette ai clienti di scegliere il brano che preferiscono per poi essere ascoltato durante il pranzo/cena al ristorante. La musica all’interno del ristorante sarà di sottofondo.
Il servizio metterà a disposizione il sito e diversi apparecchi all’interno del locale per permettere ai clienti maggior coinvolgimento del servizio.
Il servizio web 2.0 del ristorante si propone di far interagire i clienti con il ristorante. Il cliente può registrarsi e scegliere oltre alla musica anche il menù preferito tra una lista data dal ristorante.

Il lavora si concentra soprattutto sulla musica. 
Qui nelle tavole successive possiamo vedere il servizio web 2.0 a 360°.

L'apparecchio touch che vediamo nelle immagini successive è installato su ogni tavolo del ristorante.
Da esso il cliente/utente può essere coinvolto maggiormente nel servizio 2.0 anche all'interno del ristorante. 
Esso è la continuazione del servizio che propone il sito.
(Di fianco a questa applicazione ci dovrebbe essere la seconda, che riprende, a seconda del ritmo del brano in ascolto in quel momento nel locale, dei giochi di forme e colori. Queste forme e colori attraverso la base touch possono essere modellati con il dito del cliente)

Nelle pagine multimediali successive possiamo vedere lo sviluppo grafico del sito.
Questo non si concentra solo sulla musica ma presenta anche i menù. Molte pagine che rendono il servizio sempre più interessante; come il concorso, la prenotazione,...
Multimedia: Servizio Web 2.0
Published:

Multimedia: Servizio Web 2.0

ESAME PER MULTIMEDIA: RESTAURANT WEB 2.0 Il servizio web 2.0 del ristorante si propone di far interagire i clienti con il ristorante. Il cliente Read More

Published: