Alberto Bragagnolo's profile

Filmont - filati/tessuti

Filmont - filati/tessuti
www.filmont.com
Filmont srl nasce nel 1983 a Montebelluna come concessionario del marchio Madeira e, proponendo già una vasta gamma di supporti ed accessori, diventa presto un punto di riferimento nel Triveneto per la vendita all'ingrosso di filati ed articoli per il ricamo industriale oltre che per l'assistenza tecnica delle macchine da ricamo ZSK.

Sviluppata rapidamente una vasta clientela, Filmont si sposta nel 1991 ad Altivole, sede attuale, dove riesce ad ampliare ulteriormente la propria gamma di filati inserendo, tra gli altri, i marchi Bruneel, Tre Stelle, Kin, etc... Per accogliere le esigenze di una clientela sempre più all'avanguardia, l' azienda riesce a potenziare continuamente la propria gamma di fliselline, pellicole, adesivi, forbici, etc... offrendo sempre prodotti al passo con i tempi. Viste le tendenze di un mercato sempre più in fermento, Filmont propone inoltre una fornitissima gamma di accessori moda quali strass, borchie, paillettes, catenelle e perline, tutte di varie forme e colori. Dopo un primo approccio al web nel 2004 con un piccolo sito-vetrina, è nel 2009 che inizia l'avventura nell'e-commerce con un sito completamente rinnovato e fornitissimo di dati tecnici dei prodotti commercializzati nonchè ricco di suggerimenti e consigli per il loro utilizzo.

E' grazie ad un ampia scelta di articoli sempre disponibili, ad un servizio accurato, e al personale sempre disponibile e all'altezza che Filmont da oltre 25 anni continua ad essere spalla ideale, pronta a fornire la consulenza adeguata per le esigenze di lavoro della propria clientela.
Filmont - filati/tessuti
Published:

Filmont - filati/tessuti

Filmont - filati/tessuti

Published: