2013 - FantaPronostico, social betting platform
FantaPronostico è una piattaforma responsive integrata per siti di betting che permette di scommettere sui campionati di tutti gli sport, italiani ed europei, accumulando punti così da salire in classifica e vincere premi.
La piattaforma può essere personalizzata in base al sito nel quale viene ospitata, consente anche un alto grado di personalizzazione dell'area utente privata in cui è possibile scegliere tra tanti temi e seguire la propria posizione in classifica attraverso grafici specifici. La piattaforma è anche un social network con forum e gruppi di interesse.
Art Direction, analisi e realizzazione del progetto.
Nella homepage - Banner dinamico che richiama gli utenti primi in classifica con il relativo premi, banner slider con le varie classifiche, timeline con le attività di tutti gli utenti, sulla destra richiamo alla schedina della settimana con integrazione social, countdown dinamico.
Area personale
doppio menu nella parte bassa che consente di vedere tutte le aree personali, dal social(con attività, messaggi, gruppi, forum, amici) allo storico delle giocate, le vincite, i bookmakers e l'estratto conto.
Tutte le informazioni sul proprio profilo sempre in primo piano
Gruppi, forum, premi, classifiche...
La schedina da giocare per accumulare punti e salire in classifica.
la classifica può essere settimanale, mensile e annuale, sulla destra banner contenente i premi principali.
FantaPronostico
Published:

FantaPronostico

responsive web platform

Published: