fristudio _'s profile

EXPORTALY | Brand Identity

La viva passione per le prelibatezze dell’eccellenza culinaria è la stella polare che illumina la strada di Exportaly.
L’obiettivo di Exportaly è quello di proporre un’offerta di prodotti di primissima qualità. L’amore per gli alimenti più ricercati sta alla base del lavoro del nostro giovane e dinamico team. Il radicamento e la passione per i prodotti e l’arte culinaria italiana, da una parte, e la curiosità verso gli ingredienti più pregiati del mondo, dall’altra, compongono la filosofia aziendale che guida la bussola di Exportaly nel suo viaggiare.
Una perenne ricerca per tutti gli angoli del “mondo del gusto” che ci ha condotto a scovare sapori unici e le infinite storie delle persone che stanno dietro ad ogni prodotto.
Rispetto, correttezza e trasparenza verso partner e clienti sono i valori che guidano l’operato quotidiano di Exportaly. Nel business, come nella vita di ognuno di noi, siamo convinti che questi cardini debbano rimanere saldi nonostante il soffiare avverso dei venti. Un “fair-business” che mira all’accrescimento culinario e culturale del cliente puntando ad uno sviluppo sostenibile del produttore. Per questo motivo, tutti i prodotti sono acquistati direttamente da operatori locali, sia in Italia che nel resto del globo, senza alcuna intermediazione ed a prezzi equi.
In tal senso, anche il confezionamento, realizzato in Italia, è affidato a mani sapienti e scrupolose: quelle della cooperativa sociale Archimede. Exportaly è molto fiera di avvalersi del marchio Love Inside!
 

Con il vento in poppa, sempre battendo bandiera italiana, abbiamo vagato per paesi lontani per scovare gli ingredienti più nascosti e prelibati e portali sulle direttamente sulle vostre tavole.
www.exportaly.it
EXPORTALY | Brand Identity
Published:

EXPORTALY | Brand Identity

EXPORTALY è una società specializzata nella commercializzazione di prodotti agroalimentari dell’eccellenza italiana. Selezioniamo i migliori pro Read More

Published:

Creative Fields