Chiara Gullone's profile

Centogrammi _ La giusta dose di bontà

 
Chi non si è mai domandato, cucinando la pasta: “Quanta ne metto? Ma se non basta? E se avanza!? Dove ho messo la bilancia?”...
 
Centogrammi è la soluzione!
Un pratico e innovativo pack che suddivide i 500 grammi del pacco classico di pasta in 5 scompartimenti interni da 100 gr l’uno, e che ti permette di avere sempre a portata di mano la giusta dose, strappando semplicemente una sezione alla volta (senza bisogno di ulteriori passaggi o utensìli per pesare la tua quantità).
P.S. Ho pensato, inoltre, di sostituire, alla tipica ricetta normalmente presente sul retro delle scatole, una simpatica infografica, perché, in fondo, cucinare è anche divertirsi!
 
 
 
N.B.
- l'area con il pattern a righe rosa negli esplosi si riferisce sempre all'area d'incollaggio
 
 
Proprio come per i pacchi di pasta, anche il sugo è monoporzione, ma a differenza delle solite scatolette di latta, è stato studiato in modo da essere impilabile. In tal modo si potrà comprare una confezione da 5 sughi molto più pratica da sistemare negli scaffali e che occupa molto meno spazio del solito pack "orizzontale" delle scatolette di tonno.
 
 
 
 
Studio di uno stand espositivo bilaterale.
Ai rispettivi banconi, due commesse distribuiranno gratuitamente pacchi di pasta o sughi (a seconda che siamo da una parte piuttosto che dall'altra dello stand) oltre a vari gadgets come calamite da frigo o la robusta shopperbag.
 
 
 
ADV e sito WEB
http://www.youtube.com/watch?v=1Y473QZUjto
 
 
 
Thanks!
Centogrammi _ La giusta dose di bontà
Published:

Centogrammi _ La giusta dose di bontà

Centogrammi! La risposta innovativa e pratica ai tuoi problemi...di peso!

Published: