Marina Cito's profileGiancarlo Di Dio's profile

Camphotel65

Il progetto Camphotel65 nasce con l'idea di creare un'agenzia al servizio della moda e quindi del fashion retail con un taglio prettamente ecosostenibile. Tutte le fasi di progetto dunque, dall'allestimento agli eventi, passando per la comunicazione, abbracciano il rispetto per la madre terra.
Un progetto che allarga le braccia al futuro: professionalità, attenzione, competenza.
Un’azienda etica che può esistere, può esserci in tutte le fasi che vedono la progettualità come condivisione di valori oltre che di business.
 
Il progetto ha previsto l'elaborazione di una brand image che comunicasse il cambio di rotta e l'approccio conforme all'ambiente. La lettera P mette così delle radici solide e allo stesso tempo diviene albero che capovolge il punto di vista odierno spingendo così il cambio di rotta. Nella versione short il logo si trasforma in PH, in equilibrio, in strategia che tiene a mente nella progettazione il rispetto ambientale. Il 65 viene riportato grazie ad uno stratagemma visivo che ci permette con semplici linee di ricostruirne le forme proprio a partire dalle lettere P ed H.
 
Agenzia: Colore Unico | Extra-ordinary way
Art director: Giancarlo Di Dio
 
Camphotel65
Published:

Camphotel65

Il progetto Camphotel65 nasce con l'idea di creare un'agenzia al servizio della moda e quindi del fashion retail con un taglio prettamente ecosos Read More

Published: