magliedicalcio2019 maglie's profile

Il PSG annuncia la partenza di Thiago Motta

Il PSG annuncia la partenza di Thiago Motta
Il club della capitale ha rilasciato una dichiarazione che annuncia la fine del legame con il brasiliano di comune accordo.Maglie Calcio Thailandia 2019 Attirare più clienti.

Un riferimento che va. Thiago Motta, uno dei giocatori identificati con l'inizio del progetto Paris Saint Germain ed emblema dell'istituzione, che dopo il suo ritiro dal calcio, ha diretto la cava del club, non farà più parte dello staff tecnico del maglie calcio Paris Saint-Germain. Questo è stato annunciato da una pubblicazione del PSG stesso, che fa la partenza del funzionario italo-brasiliano dopo l'accordo firmato da entrambe le parti.
Motta, arrivato a Parigi Saint Germain come calciatore dall'Inter nel 2012 e chiuso il suo ciclo da giocatore nel 2018, ha successivamente assunto la leadership della squadra che ha affrontato, tra gli altri tornei, la Youth League, l'equivalente della Campioni nella categoria Under 19 e durante il suo periodo come allenatore ha avuto qualche disaccordo con il direttore sportivo Antero Henrique. Secondo il trascritto, Thiago continuerà con il suo apprendistato come allenatore presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Un supporto molto forte è quello ricevuto da Thomas Tuchel da uno dei principali manager nella gestione del club. L'attuale direttore sportivo e l'allenatore del club hanno stabilito forti legami all'interno del box parigino e questo è ciò che fa Leonardo, che non risparmia parole per lodarlo.
Per quanto riguarda ciò che pensa di Tuchel, Leonardo ha detto: "Thomas è un allenatore solido, che ha le sue convinzioni e un buon gruppo di lavoro, ha idee chiare e sa quello che vuole, è passato dai metodi usati in maglie calcio Francia a un'altra forma di operazione in Francia, ha dovuto affrontare un processo di costruzione e apprendimento ".

Leo non nasconde le sue ambizioni e gli obiettivi fissati con l'allenatore, senza pressarlo: "Con lui c'è un contratto biennale e questo è un argomento di cui non parliamo, tu vinci, perdi perché è così che va la vita, ma devi andare avanti, è per questo che siamo molto determinati a dare tutto per il club ", ha detto.
Il PSG annuncia la partenza di Thiago Motta
Published:

Il PSG annuncia la partenza di Thiago Motta

Published:

Creative Fields