MANIFESTO
Formato: 6x3 m
Il manifesto orizzontale è composto dal un visual che rappresenta due opere di Lichtestein modificate e ricomposte, come fece il maestro per la realizzazione le sue opere.
L'headline è stato colorato di rosso, per renderlo l'elemento che spicca subito dopo il visual, mentre il sub line è stato messo in nero.
BROCHURE
Formato A4
Il lavoro consiste nella progettazione di una brochure per la mostra di Roy Lichtenstein realizzata dal Mudec di Milano.
La copertina è composta dal due headline, la prima è il titolo della mostra e il secondo invece è il nome del museo insieme alla data della mostra, è stato scelto il rosso per i due headline perché si voleva porre al centro dell'attenzione le due informazioni.
Il visual è composto da due opere di Lichtenstein, che sono state ritagliate e ricomposte, proprio come fece l'artista con le sue opere. Infine nella parte inferiore è stato messo i vari sponsor.
La parte interna è composta da una spiegazione della mostra e un breve presentazione dell'artista, accompagnata dalle immagini delle opere e una foto dell'artista.
Sul retro invece possiamo trovare le info-line.

TOTEM
Formato 80x220 cm
Il totem è composto da due headline, la prima è il titolo della mostra e il secondo invece è il nome del museo insieme alla data della mostra, è stato scelto il rosso per i due headline perché si voleva porre al centro dell'attenzione le due informazioni. Poi possiamo trovare sub line che è il nome dell'artista.
Lichtenstein ricomposte tra di loro.


Roy Lichtenstein
Published:

Roy Lichtenstein

Published: