Simonetta Giampaoli's profile

Cinque terre Magazine

Il mio primo mese in redazione
 
 
Cinque Terre Magazine è una rivista mensile che prende il nome dalle Cinque Terre, famose in tutto il mondo per la loro straordinaria bellezza.
il mio primo mese in redazione è volato. Mi sono occupata di tutta l'impaginazione del giornale e della Grafica sotto le direttive del direttore capo redattore Marta Siri.
è stato un lavoro stimolante che richiede tanto impegno, pazienza studio e dedizione ma la direttrice del giornale e il suo editore Alessio Sundas mi hanno subito accolta facendomi sentire a proprio agio.
sono per tanto molto felice di questo risultato ancora di piu perche è stata una donna a guidarmi in questa nuova avventura, una donna bellissima, bionda con gli occhialini e del segno  zodiacale del cancro esattamente come me ...
 
 
illustrazione per l'articolo il sindaco di Collodi di Alessio Sundas
All'interno della Redazione si fanno anche molti shooting fotografici da inserire nel magazine.
Si collabora per  tanto insime  all'Officina degli artisti un agenzia di moda e spettacolo gestita dal Manager Alessio Sundas nel settore dal 1989.
Con lui oltre alla grafica dei cataloghi mi occupo della direzione creativa. Quando c'è uno shooting  la giornata si colora.
Ho avuto il piacere di lavorare insieme a ragazze bravissime, belle  che amano davvero il proprio lavoro. 
Carolina Muscas - Federica Serafini (MissyMachine)- Laura Giacomelli
 
Questo è stato il mio primo mese  in redazione correte in edicola !
 
 
Back stage Shooting rivisitazione di Maria Antonietta 

 
Federica e Carolina
Carolina foto di Laura Giacomelli
Bakstage shooting Federica ed io
 
 
 
 
http://www.cinqueterremagazine.it
Cinque terre Magazine
Published:

Cinque terre Magazine

Cinque Terre Magazine è una rivista mensile che prende il nome dalle Cinque Terre, famose in tutto il mondo per la loro straordinaria bellezza.

Published: