Be in Forma's profile

Be in Forma Recensioni Negative Italia 2022

Be in Forma Recensioni Negative Italia 2022 Prezzo, Benefici, Dove comprare, Come usare
Be In Forma Recensioni è un integratore (Italia) alimentare consigliato per chi desidera aiutare il metabolismo ad attivarsi e perdere peso in modo sano e naturale.

Essere magri e basta è abbastanza, per sentirsi belli dal punto di vista fisico?

Forse no: più che un fisico magro, sogniamo un fisico in forma, con le curve e i muscoli al posto giusto.

Essere in forma significa raggiungere il peso forma (per l'appunto) senza però perdere tonicità. Un obiettivo che implica una dieta sana e un minimo di attività fisica.Per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica e di mantenerlo più facilmente nel tempo, ti consigliamo Be in Forma: un integratore naturale appena lanciato in Italia che ti aiuta a perdere peso efficacemente.

Cos'è Be in Forma?

Be in Forma è un integratore naturale in capsule sviluppato dalla Geberich, un'azienda svizzera che si occupa di cosmetici e supplementi alimentari.

Le capsule Be in Forma sono progettate per aiutarti nel controllo del peso con un'azione a tutto tondo:

riducono il senso di appetito;
favoriscono la combustione dell'adipe;
accelerano il metabolismo;
favoriscono il mantenimento dei normali livelli energetici, un'azione importante soprattutto se si segue un regime alimentare ipocalorico per dimagrire.

A chi è adatto?

Be in Forma è adatto:
a chi deve perdere poco peso (fino a 7-10 kg);
a chi deve perdere molto peso (oltre 10 kg);
a chi vuole mantenere il suo peso forma.

Può essere assunto da uomini e donne adulti e in salute. Le capsule non contengono glutine, dunque sono adatte anche ai celiaci.

Be in Forma ingredienti

Gli ingredienti di Be in Forma sono 100% naturali, senza OGM, zuccheri o glutine. Sono stati scelti 5 estratti vegetali dall'efficacia comprovata: ecco quali.

Moringa

La Moringa è un albero che Asia, Africa, Sud America e in alcune zone dell'Oceania e che conta oltre 300 applicazioni terapeutiche.

Antiossidante, iepatoprotettiva, cardioprotettiva e anti-infiammatoria, la Moringa ha una proprietà molto utile all'interno di un percorso dimagrante: è ipolipidemizzante e ipoglicemizzante.

Le sostanze contenute nella moringa riescono infatti a ridurre i livelli di lipidi (grasso) e glucosio (zucchero) circolanti nel sangue.

Riducendo il livello di glucosio, la Moringa aiuta il nostro corpo a gestire i picchi glicemici che si verificano dopo aver mangiato carboidrati e zuccheri semplici. Per abbassare i picchi glicemici, infatti, il corpo produce insulina, che agisce abbassando immediatamente la glicemia e generando un conseguente calo. Questo calo glicemico ha come conseguenza il desiderio di mangiare subito di nuovo, in particolare cibi ricchi di zuccheri, e l'attivazione della lipogenesi, cioè la trasformazione dello zucchero in grasso. Inoltre, negli individui già in sovrappeso, gli sbalzi glicemici possono dar vita a insulino-resistenza.

Caffè Verde

Un altro ingrediente molto interessante per il controllo del peso è il Caffé Verde, cioè il caffè crudo e per questo ricco di sostanze che vanno a perdersi con la tostatura.
Tra queste sostanze spicca l'acido clorogenico, che sembra essere in grado di modulare il rilascio di glucosio nel sangue dopo aver mangiato (in modo simile alla Moringa, di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente) e di ridurre l'assorbimento dello zucchero a livello intestinale.

Be in Forma Recensioni Negative Italia 2022
Published:

Be in Forma Recensioni Negative Italia 2022

Published:

Creative Fields