🏳️‍🌈Come tutti sappiamo, giugno è stato il mese del Pride!

🥰A proposito di uguaglianze, in occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia e transfobia, @cocacola ha lanciato una campagna che esalta l'amore nella sua massima espressione.

#loveislove si pone l'obiettivo di promuovere la tolleranza nei confronti della comunità #lgbt e di trasmettere il messaggio che l'amore è un sentimento uguale per tutti, anche se, in ciascuno di noi, si manifesta in forme differenti.

🇭🇺La particolarità di questa campagna e la forza del messaggio, sta nel fatto che l'azienda abbia deciso di installare queste affissioni a Budapest, una delle città che, per ragioni politiche, viene considerata come una delle più conservatrici d'Europa.

Infatti, il 17 maggio, sono stati affissi più di 150 annunci raffiguranti coppie dello stesso sesso che incrociano i propri sguardi bevendo la famosa bevanda. Il tutto era accompagnato dallo slogan: "Zero zucchero, zero pregiudizi".

🫂Nonostante i tentativi di boicottaggio, Coca-Cola Company ha portato avanti la sua battaglia in favore dell'inclusività e della libera espressione del proprio orientamento sessuale.

💪🏻Iniziativa impattante che dovrebbe fungere da "traino" per molte altre aziende.

💡Che ne pensate?

#bestads #cocacola #advertising #pubblicità #advertisement #ads #adv #genialadv #genialads #creativeads #creativeagency #contentcreator #contentmarketing #pridemonth #budapest #hungary #italy
Campagna Coca-Cola Pride
Published:

Owner

Campagna Coca-Cola Pride

Published:

Creative Fields