"Giganti è un megafono sociale e social"

Un progetto della conduttrice e attrice Andrea Delogu, pubblicato sul suo profilo @andrealarossa, scritto con Rossella Rizzi.

La conduttrice incontra in ogni puntata della durata di circa 8 minuti, quello che si definisce un “uomo qualunque”, che nella sua battaglia ordinaria – in un tempo dove essere persone comuni è quasi impossibile – assume, raccontando e raccontandosi, una dimensione eroica e “gigantesca” per l’appunto.
"Troppo spesso si giudica una persona dalla fine" – spiega Andrea presentando i protagonisti delle prime due storie – dimenticando che nel mezzo c’è un percorso che conta anche di più, come nel caso di Alberto, papà separato che dopo un evento tragico ha capito come poter essere d’aiuto ad altri genitori separati, o Donato che ha imparato a gestire la sua schizofrenia e ha fondato un’associazione per aiutare ragazzi come lui.


Logo
Logo animation
Giganti
Published:

Owner

Giganti

Un progetto della conduttrice e attrice Andrea Delogu, pubblicato sul suo profilo @andrealarossa, scritto con Rossella Rizzi. La conduttrice inc Read More

Published: