Bready è amore per i panini, passione per il prodotto artigianale fatto a mano, arte culinaria nella selezione e nell’accostamento degli ingredienti.
 
“Bready nasce dalla voglia di fame, dall’amore per il panino come idea e come alimento completo”
 
La Storia.
Bready nasce dall’esperienza di Augusto Ami, professionista del panino da più di 12 anni, e dalla condivisone del progetto con la famiglia Ami. Bready rappresenta l’evoluzione di una passione pura per il panino ad opera di Augusto, già fondatore di Planet Sandwich e poi de Il Pianeta del Panino. Bready è il miglioramento delle due paninoteche storiche situate nel quartiere residenziale di Monteverde, rinomate nell’intera Roma per la bontà dei prodotti, la qualità del servizio e l’efficienza dei locali, da sempre aperti fino a tardi.
 
La Vision.
Bready si propone di soddisfare anche i palati più esigenti perché è passione per il panino, rispetto per la tradizione artigiana del far il pane – preparato con una ricetta particolare - e creatività nella selezione degli ingredienti.
 
La Mission.
Bready invita ad assaporare la bontà dei suoi panini, preparati con amore e cura, in un ambiente gradevole e in totale rispetto delle norme. Bready invita a sentirsi a casa in un ambiente familiare, a condividere gusti e sapori grazie ad un menù d’eccezione e a ingredienti freschi e naturali.
 
 
Concept / Naming: Missunderstanding (http://www.missunderstanding.it)
Branding / Web Design: Emanuele De Bon
Logo Variations
Website
Other tryouts
 
Bready
Published:

Bready

Branding project for a Roman fastfood

Published: