Showcase & Discover Creative Work Sign Up For Free
Hiring Talent? Post a Job

Bēhance

JShare
Project Views
Appreciations
66
Followers
127
Following
858
Empatica, curiosa, precisa e tenace. Mi approccio con interesse a persone e situazioni nuove. Cerco di capire sempre tutti i risvolti delle situazioni, quindi problematiche e criticità per immaginare scenari concreti per lo sviluppo imprenditoriale di idee di qualità.

Lavoro come art director da 10 anni e sono appassi… Read More
Empatica, curiosa, precisa e tenace. Mi approccio con interesse a persone e situazioni nuove. Cerco di capire sempre tutti i risvolti delle situazioni, quindi problematiche e criticità per immaginare scenari concreti per lo sviluppo imprenditoriale di idee di qualità.

Lavoro come art director da 10 anni e sono appassionata cacciatrice di tendenze online. Vivo tra sogno e realtà, a piedi nudi nel web per vedere e sentire. La ricerca e la continua formazione personale sono la base della mia crescita professionale.

Mi prendo cura, con forte senso di responsabilità, dei lavori che mi coinvolgono.
Negli ultimi anni ho orientato parte della mia formazione sulla user experice e su tutti gli aspetti legati alla user interface design. Integrando anche wireframing e prototipazione nel processo produttivo.

Mi sono occupata anche di project management nel contesto aziendale, con coordinamento dei team creativi e di sviluppo. Nello sviluppo di tutti i progetti sono stata interlocutore di riferimento dei clienti per portare loro tutto il senso delle azioni scelte per raggiungere gli obiettivi.

Creare valore, con perseveranza, meticolosità e sconfinata passione per il mio lavoro è la mia mission quotidiana.

Se sai forzare cuore, nervi e tendini dritti allo scopo, ben oltre la stanchezza, a tener duro, quando in te nient’altro esiste, tranne il comando della volontà. Se riesci a non dubitare di te stessa, quando tutti ne dubitano, ma anche a cogliere in modo costruttivo i loro dubbi; se sai attendere e non ti stanchi di farlo… Potrai essere creativa, visionaria ed eclettica ma sempre fedele a te stessa. Essere web designer a tutto tondo, comprende molteplici interessi interdisciplinari…vedere, leggere, sapere, sentire, cogliere e capire tutto quanto ci circonda, assorbire il mondo esterno come una spugna, ma trovare sempre nuovi trend stilistici con la visione originale ed innovativa del vostro occhio sul mondo. La creatività attinge stimoli e concetti dalla realtà presente e dal passato verso il futuro.

Cresciuta a latte, Lego e Tetris.
Vivo tra tra sogno e realtà, a piedi nudi nel web per vedere e sentire. Webdesigner&blogger. Apple lover! Read Less
  • Freelance
    Cristiana Tappi — Verona, Italy
  • Art director
    Kenbi — Verona, Italy
View Full Resume →
Architettura delle informazioni, wireframing, usabilità, user experience, ecommerce, mobile, piattaforme web, startup, progettazione grafica, creatività, campagne social, DEM, banner e project management.
Ascoltare il mio pubblico.
Proporre soluzioni creative e strategiche.
Correre sulle strade del futuro.
Member Since: Sep 11, 2012