Showcase & Discover Creative Work Sign Up For Free
Hiring Talent? Post a Job

Bēhance

JShare
Project Views
Appreciations
144
Followers
40
Following
37
Mi chiamo Andrea Tangolo, sono nato nel 1989 ad Asti e amo la fotografia; e non perché da piccolo mi hanno regalato una polaroid.
Amo la fotografia perché i motivi che mi fanno apprezzare una fotografia sono diversi dai tuoi, perché come ogni forma artistica gode del privilegio dell’arbitrarietà, perché non basta la macchina fotogr… Read More
Mi chiamo Andrea Tangolo, sono nato nel 1989 ad Asti e amo la fotografia; e non perché da piccolo mi hanno regalato una polaroid.
Amo la fotografia perché i motivi che mi fanno apprezzare una fotografia sono diversi dai tuoi, perché come ogni forma artistica gode del privilegio dell’arbitrarietà, perché non basta la macchina fotografica, perché è sia arte che documento, perché può informare o confondere, perché è il più chiaro esempio di soggettività.

My name is Andrea Tangolo, I'm born in Asti in 1989 and i love photography; and not because someone gave me a polaroid when I was young.
I love photography because the reasons that make me appreciate a picture are different from yours, because like every art it benefits from arbitrariness, because your camera isn't enough, because it is art and document, because it can inform or confuse, because it is the clearest example of subjectivity. Read Less
Member Since: May 2, 2013