Showcase & Discover Creative Work Sign Up For Free
Hiring Talent? Post a Job

Bēhance

JShare
Project Views
Appreciations
127
Followers
44
Following
11
Si laurea in Architettura all’Università di Roma “La Sapienza”.

Già prima di laurearsi partecipa a diversi concorsi di architettura tra cui il progetto vincitore del concorso “Cento Piazze”, su Largo Zappalà, presso lo studio dell’Arch. Renato Partenope; ed il concorso internazionale per la trasformazione e il r… Read More
Si laurea in Architettura all’Università di Roma “La Sapienza”.

Già prima di laurearsi partecipa a diversi concorsi di architettura tra cui il progetto vincitore del concorso “Cento Piazze”, su Largo Zappalà, presso lo studio dell’Arch. Renato Partenope; ed il concorso internazionale per la trasformazione e il rinnovo urbano dell’area di San Lorenzo a Roma, con la prof. Arch. Livia Toccafondi. Menzione speciale del crrgo-spa nel 2001.

Dopo la laurea porta avanti la pratica di architetto progettando diverse ristrutturazioni di appartamenti, uffici e ristoranti a Roma e in provincia, ma anche nuovi edifici per abitazione come villini, case a schiera, ampliamenti, ed anche piani urbanistici.

Parallelamente porta avanti la passione per il design e la scenografia, nel 2006 oltre a frequentare il Tirocinio al Teatro dell’Opera di Roma nel reparto allestimento scenico, progetta e realizza le scenografie per la pièce teatrale “Non mi Toccare” di Maria Chiara Pizzorno, in scena al Politecnico di Roma 2006.

Uno sforzo particolare è dedicato al design. Per Casaidea 2007, progetta “Ficus” in collaborazione con l’ architetto Violetta Canitano e realizzato da Scenoidea. Ancora con l’Architetto Canitano Partecipa al concorso “Dining in 2015” organizzato da designboom and macef con il progetto “hot-cold bubble”.
Nel 2009 è presente a Casaidea nella sezione “80 voglia di casa” con la ricostruzione di un casale a Rocca di Papa, e con un arredo da soggiorno “15” .

Dal 2008 è consulente tecnico del Tribunale di Velletri.

Dal 2009 lavora in collaborazione con Arte Vetrina di Gianluigi Contesini, ditta leader nel settore dell'arredamento di negozi, vetrinistica, allestimenti fieristici.

Nel 2011 è ancora presente a Casaidea nella sezione "Officina delle Arti" con due progetti: il tavolo/giardino GREEN AREA e la libreria SOLO1LIBRO. Read Less
Member Since: May 11, 2011